englishnederlandsespañolfrançaisdeutschportuguêsitalianohrvatskiفارسیعربى中文Ελληνικά日本語한국어русскийtürkहिंदीසිංහලதமிழ்



Potrà essere che la Storia non si ripete ma certamente fa la rima.

Quando durante il corso degli eventi umani diviene ovvio che le fasce di controllo e potere derivano da una fonte ordinaria ed universale, la necessita di separarsi da queste forze diviene necessita di sopravvivenza.

Da quando esiste la macchina da stampa, la civiltà intera e silenziosamente caduta sotto l'influenza di entità sovrane con l'abilità di controllare il valore del lavoro impiegato tramite la manipolazione ed il controllo di moneta. Il „sudore dalla fronte“ cesse di essere rappresentato da qualunque valore distinguibile, anzi e diventato una forza mai vista, travolgente di entità al di fuori del controllo delle masse che cambiano le proprie monete.

Il consumo di energia da parte dell'uomo, le machine e la natura e la sola sorgente di valore. Queste fonti e i loro risultati sono stati svalutati tramite l’inflazione intenzionale di valute stampate. Denaro e valuta, come percepite dalla popolazione globale non sono più un’espressione del rendimento collettivo o ili loro sforzo ma piuttosto una calcolazione arbitraria di individui e organizzazioni non responsabili che li tengono sotto il loro influsso. L’umanità si e arresa al dominio ed il controllo tramite monete fiat ma questa dominazione ha solo aumentato la necessita del umanità di trovare un attuabile fuga.

Quando entità acquisiscono il potere di creare Valore artificialmente con un tratto di penna, corruzione e collusione diventano triviali per coloro che hanno questo potere. Coloro che hanno accesso a questa forza naturalmente sviluppano una bolla di protezione giudiziaria, accelerando la disparità di ricchezza. Come risultato il valore del lavoro e stato degradato interamente da calcolazioni arbitrarie per motivi di opportunità politica. L'integrità del valore nell'ambito di tutte le società e stata letteralmente e figurativamente forzata sull'orlo della inconciliabilità.

Questa fuga fattibile si presenta sotto forma di matematica dimostrabile e inconfutabile tramite spesa di energia – Bitcoin e i sui cripto derivati.

Prima della proliferazione di cripto beni l'opzione dello Stato di abdicare il controllo sulla offerta di moneta mai e stata una possibilità praticabile a causa della minaccia di contraffazione e il costo di sicurare l’integrità delle monete. Lo Stato, e solamente lo Stato poteva assicurare l’integrità di una valuta stampata minacciando con l’impiego di forza. Il mantenimento di questa integrità e una causa nobile e necessaria in riguardo alla stabilita dello stato siccome assicurava che lo scambio di valori sia affidabile. Comunque, il mantenimento di tale integrità può, fu ed e fondamentalmente manipolato.

Mentre lo stato continua a sostenere un monopolio lecito al uso di violenza il suo monopolio sul controllo di valuta fu oggettivamente dislocato per l’implementazione di Bitcoin ed i suoi derivati strumenti cripto.

Dove valore prima si provava per la forza dello stato "alla fine di un barile", l’umanità ha sviluppato, dimostrato e proliferato una tecnologia capace di provare valore attraverso consumo di elettricità tramite l’irrevocabile prova matematica. Un concetto tale mai e stato compiuto prima dell’iniziazione della blockchain di Bitcoin.

Come l’uso di cripto valute si è propagato e l’adozione si e aumentata attraverso il mondo durante lo scorso decennio, il paradigma di «valore» e cambiato nella mente di coloro che veramente comprendono le capacita di questa nuova tecnologia da 'trasferimento valore'. Laddove l’Internet ha cambiato il modo come l’uomo intende il trasferimento d’informazione, cripto beni fanno lo stesso con il trasferimento di valore.

Noi non ci dichiariamo indipendenti da moneta controllata da parte dello stato – Noi dichiariamo che Monete controllate tramite valuta fiat sono state rese obsolete. Le nostre ragioni a dichiarare obsolescenza sono ampie. Molte morti e crimini nel scorso secolo possono essere tracciate ad entità non responsabili con il controllo sopra valute che hanno preso controllo delle molti levi di potere in ordine di dare direzione al corso dell’umanità.

Coloro che creano le nostre valute hanno cospirato ad assumere Controllo Totale della scorta monetaria mondiale, mentre offuscando tramite soppressione dei media e l’educazione del fatto che sono capaci di cospirazione.

Loro rappresentano il rischio sistemico accompagnato coll’ipocrisia di fornire prestiti a banche le quali sono obbligate a dare revisioni contabili chiare mentre evitando tali revisioni se stessi.

Il loro comportamento ha ripetutamente sbilanciato potenzialmente aperti mercati in favore a provvedere con valuta stampata fresca coloro che danno fiducia invece a darlo a quelli ai quali il mercato crede.

Si sono ingraziati tramite il sopporto selettivo di legislatori e regolatori i quali attuano politiche che garantiscano le loro azioni sono esposte al rischio minimo e guadagni massimi divertendo le conseguenze sulle popolazioni che usano le loro monete.

Loro hanno degradato la fiducia pubblica nei rappresentanti eletti e un'equa applicazione di giustizia collettivamente evitando qualunque responsabilità di creare rischi sistemici.

Sono diventati Causa e Soluzione a crisi finanziarie a cui il resto dell’umanità non ha alcun mezzo di ricorso, sostenendo questo onere causato dai loro comportamenti. Questa Dichiarazione d'Indipendenza Monetaria e una risposta diretta alla manipolazione continua e la distruzione che ha origine nella degradazione intenzionale di Valore attraverso l'umanità intera.

Noi, i firmatari, dedicheremo le nostre vite a costruire reti e i sistemi che ristorano l’integrità di Valore e sfidiamo direttamente l'autorità di coloro che cercano a distruggere Valore.